BELLE FRASI SCHERZOSE PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO


Con amici e persone molto vicine, si può approfittare del giorno del compleanno per scherzare e divertirsi insieme. Fare gli auguri è l'occasione per scherzare e fare una battuta simpatica. Di seguito vediamo alcune belle frasi particolarmente adatte per scrivere un bigliletto scherzoso di auguri per il compleanno.





Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri, le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole... AUGURI!!!

Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata, troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali!

Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato ad una crociera nei Caraibi. Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza? Buon compleanno!

Dopo giorni e giorni di ricerca di un regalo adatto a te ho deciso: tutto ciò che desideri si avvererà quando leggerai questo biglietto... AUGURI!

Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande, e così aumenta la taglia delle mutande!!! Auguri al festeggiato e spero che sia un giorno ben collaudato!!!

Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno!



Conosci una frase, un aforisma o una citazione che non è presente nel nostro archivio e desideri condividerla con gli altri utenti?
...inviacela, saremo lieti di pubblicarla

Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le frasi più interessanti.




Libro della settimana:



Norme sulla privacy