BELLE FRASI PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO CON AMORE


Fare gli auguri di compleanno alla persona amata è sempre difficile. In una sola frase si vorrebbe manifestare tutto il proprio amore e far sentire il proprio affetto nel giorno in cui si festeggia un altro anno passato insieme. Non è facile concentrare tutto questo in una bella frase di compleanno ed è per questo che tante volte si resta fermi davanti al bigliettino non sapendo cosa scrivere. Noi vi proponiamo alcune frasi romantiche, sicuramente adatte per fare gli auguri di compleanno a chi si ama.





In questo giorno interamente dedicato a te, ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondato dall'affetto delle persone che ami! Buon compleanno!

Una persona speciale e importante come te meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni... Buon Compleanno Amore Mio!!!

Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia. Buon compleanno!

Voglio che tu sappia che le SOLE persone a cui mando bigliettini d'auguri per il compleanno sono persone attraenti, intelligenti e incredibilmente sexy...

Sul calendario puoi leggere le date importanti, ma quelle da non dimenticare sono scolpite nel mio cuore... auguri!!!

Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!

1000 soli che ti illuminano, 1000 sguardi che ti sorridono, 1000 braccia che ti scaldano, 1000 cuori che palpitano per te... Tanti Auguri!

Oggi è nata una stella. La più brillante di tutto il firmamento. Un astro che ogni uomo vorrebbe avere nel suo cielo. Mi considero un uomo fortunato ad averti nel mio!

Oggi potrebbe essere un giorno come tanti, ma c'è un piccolo particolare: è il compleanno della persona più speciale del mondo, alla quale voglio tanto bene. Tantissimi auguri!

Oggi per il cielo è un giorno triste, perchè questo stesso giorno di... (18) anni fa ha perso una stella, la stella più bella e splendente... ha perso TE!!! Buon compleanno a una persona tanto speciale.

I fiori non festeggiano il loro compleanno... ma ci sono le eccezioni come te!

Il tempo ti fa crescere e ti modella per farti diventare ogni giorno più bella. Buon compleanno amore.

Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme.

Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te!

Ti dedico questa notte stupenda e 1000 dei miei baci. Le stelle brillano, ma mai quanto i miei occhi che sanno che sei felice in questo giorno. Buon compleanno!

Tanti auguri di compleanno... spero che sia il primo di una lunga serie di compleanni passati insieme!

(..) anni fa è nata la persona più importante della mia vita, la persona che da (..) anni è entrata a far parte di me e la persona a cui dedico tutto l'amore possibile, ti amo amore mio tanti tanti auguri

Vorrei che queste parole si animassero e pian piano salissero sul tuo cuscino per accarezzarti e con un bacio svegliarti dolcemente, per iniziare questo fantastico giorno dove tu ti senti speciale, ma non sai che per me lo sei sempre!

Oggi è un gran giorno perchè si festeggia la nascita della persona che mi ha cambiato la vita. Tanti auguri! E che la vita ti possa regalare quello che io ti regalerei...

Il tempo ti fa crescere e ti modella per farti diventare ogni giorno più bella. Buon compleanno amore.

Il tempo per te non scorre, anzi, migliori ogni giorno che passa e non dire che esagero. Forse l'amore è cieco ma il mio riesce a vedere al di là della tua età. Buon compleanno amore mio

Un giorno soltanto senza te è come un anno senza vita, come dieci anni senza aria, come cento anni senza sole, come un'eternità senza amore!

L'amore è una ricchezza che non si compra e non si vende, ma si dona. Questo sentimento è il mio regalo per il tuo compleanno... e per ogni singolo giorno della tua vita.

Oggi è passato un giorno in più da quando ti ho detto quello che provo per te... ed il tuo compleanno mi sembra un'ottima occasione per ricordartelo: ti amo tantissimo, non te lo scordare mai!

Segno sempre con un cuore questa data sul calendario: Auguri.

Questo fiore per festeggiare con gioia il bocciolo più fresco e profumato del mondo.



Conosci una frase, un aforisma o una citazione che non è presente nel nostro archivio e desideri condividerla con gli altri utenti?
...inviacela, saremo lieti di pubblicarla

Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le frasi più interessanti.




Libro della settimana:



Norme sulla privacy